La rivincita fashion della pasta

chiara ferragni

Dalla famosa Chiara Ferragni, The Blonde Salad, al pranzo di Irene Colzi, di Irene’s Closet , anche le fashion blogger non rinunciano al sano richiamo di  piatto di spaghetti! Sì perché se abbiamo visto la pasta sfilare in passerella, stampata su ampie gonne e accessori alla moda, campeggiare negli shooting di tanti fashion blog, la rivincita glamour della pasta non è solo una questione di fashion design dell’estate 2015, ma passa anche per i piatti delle blogger più famose.

 Blond…pasta salad – Lei è la blogger italiana più conosciuta al mondo e il suo The Blonde Salad è fra i fashion blog più seguiti, parliamo di Chiara Ferragni. A dispetto del nome del suo blog la biondissima Chiara sembra preferire alla verdi insalatine più gustosi piatti di pasta. A suggerirlo le diverse foto sui suoi canali social in cui si fa ritrarre in compagnia di amici, colleghi e l’irrinunciabile primo piatto made in Italy; l’ultima è proprio di pochi giorni fa quando su Instagram un volto estasiato annunciava il suo “pasta time”, costituito da un invitante piatto di spaghetti ai sapori del mare (sono calamaretti quelli che si vedono in cima al piatto?!??!)

The fashion…pasta – Noti al mondo del fotostream anche gli spuntini notturni a base di pasta di Martina Mercedes Corradetti di The Fashion coffee, fra i blog di moda più seguiti in Italia che non esita a postare sul suo account flickr sue foto in compagnia di pentole che bollono e aspettano una bella manciata di spaghetti.

Integrale…Neovecchio stile – Eleonora della Guardia di Neovecchiostile dichiara invece di preferire la pasta integrale condita con pochi e semplici ingredienti (mai più di 3) e che predilige a pranzo. Il suo motto? Mangiare tutto stando attenta alle quantità.

Rigatoni per Irene – Pasta, sushi e dolci a colazione. Irene Colzi del noto Irene’s closet ama lo sport, tenersi in forma e mangiare bene senza cedere al fascino delle diete restrittive poco sane. Tra le foto food sui suoi account social non manca un bel piatto di classici rigatoni al pomodoro.

 

Fonti: Yahoo- Lifestyle; Style and troubleMartina Mercedes Corradetti – Flickr; Chiara Ferragni – Instagram